REDAZIONE VIAREGGIO

Gara saltata per Covid Punto Diesel accelera

Il Covid torna a spaventare e prima o poi poteva capitare. Lunedì è arrivata la prima partita rinviata a causa di un caso di positività di un tesserato. Sconvolts Tonfano-TorciglianoSocoedi è stata rinviata a data da destinarsi. Intanto il campo incorona leader 2021 (quello giocato è stato l’ultimo turno prima della pausa) il Punto DieselGelateria Arcobaleno che vince in maniera rocambolesca 4-3 contro la Pizzeria La Rotonda. Mataj, Donnini, Barsanti e Tarabella rendono vani i centri di Mannini, Quintavalle e Petrocchi. “Sempre avanti e partita vinta col cuore” dice Marco Iori. “Ci abbiamo provato contro una squadra molto forte” sottolinea di contro Stefano Valenzi.

Cinquini, Michetti 2, Pasquini e Ciurca firmano il 5-0 de Il Discobolo Viareggio sull’Mb Team. “All’inizio c’è stato equilibrio, ma dopo il nostro raddoppio non c’è stata più partita” sottolinea Giovanni Agostini. “Il risultato è largo, ma c’è stata comunque partita” commenta Gianluca Bertolucci dell’Mb Team. All’Antisquadra non bastano Stella ed Esposito perché il Piano di MommioManù si impone 4-2. All’Imballaggi Francè basta l’acuto di Costabile per superare 1-0 il Bayern Versilia. “Abbiamo anche fallito diverse occasioni anche se il fatto che loro fossero contati ci ha favorito” preciso Graziano Rizzo. Loi e Gori timbrano il 2-1 Lube Cucine Viareggio sulla Pizzeria Il Pachino cui non basta Castro. “Bella partita” dice Mauro Casanova per i vincitori. “Non meritavamo di perdere” sottolinea Marco Vuerich per gli sconfitti. Infine l’Hotel Bellariviera dilaga 8-1 sull’Msa Viareggio. Murazzi 3, Seck 2, Fanfani 2 e Zaccagnini a referto. Bardini sigla l’unica rete Msa Viareggio. “Nel primo tempo, finito 3-1, - riconosce Andrea Becagli per i vincitori - c’è stata partita poi loro sono rimasti in 8 e abbiamo dilagato”.

Classifica: Punto DieselGelateria Arcobaleno 9; Lube Cucine Viareggio e Imballaggi Francè 7; Il Discobolo Viareggio 6; Sconvolts Tonfano, Hotel Bellariviera, Piano di MommioManù e Mb Team 4; Pizzeria La Rotonda 3, TorciglianoSocoedi, Antisquadra, Msa Viareggio e Bayern Versilia 1; Pizzeria Il Pachino 0.

Sergio Iacopetti