Carnevale di Viareggio, presentato il manifesto d'autore. Premio Ondina a Carla Fracci

A Milano la presentazione del manifesto d'autore di Graziella Marchi

La presentazione del Carnevale a Milano

La presentazione del Carnevale a Milano

Viareggio, 11 gennaio 2019 - Andrà alla étoile della danza Carla Fracci il premio Ondina del Carnevale di Viareggio 2019, intitolato alla maschera femminile simbolo della manifestazione e rappresenta il riconoscimento della città a donne straordinarie.

La Fracci sarà ospite d'onore della cerimonia di inaugurazione del Carnevale, che precede la prima sfilata dei carri allegorici, il 9 febbraio. L'annuncio è stato dato in occasione del primo evento di promozione nazionale del Carnevale di Viareggio 2019 oggi a Milano, presso 'Identità Golose'.

L'edizione 2019 del Carnevale di Viareggio è dedicata alla donna. Nell'occasione, a Milano è stato presentato anche il manifesto d'autore del Carnevale realizzato dall'artista Graziella Marchi, che va ad arricchire la collezione di opere d'arte contemporanea, patrimonio del Carnevale di Viareggio. Saranno cinque le sfilate dei grandi carri allegorici del Carnevale di Viareggio 2019: sabato 9, domenica 17, e sabato 23 febbraio, e domenica 3 e martedì 5 marzo.