Ternana, caccia al centrocampista Il presidente Bandecchi: "Non parlo più"

Migration

Bisoli o Benali per il centrocampo. Ferrante passa al Cesena. Intanto, Bandecchi annuncia di voler restare in silenzio. Il diesse Luca Leone continua a trattare il centrocampista Dimitri Bisoli (94) del Brescia e forse non ha perso del tutto di vista il pari ruolo Ahmed Benali (92) del Crotone per il quale la trattativa è andata in blocco un paio di settimane fa in seguito a esigenze di natura personale del calciatore, ma due settimane abbondanti di mercato a disposizione non sono poca cosa e le fasi finali riservano spesso soprese. Alexis Ferrante (95) sta per andare in prestito al Cesena che avrebbe il diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione).

IL PRESIDENTE. "Tratto la Ternana come una vera e propria azienda – spiega Stefano Bandecchi (foto) in video sul proprio profilo Instagram – ma anche con il cuore. La sofferenza di ieri sera (domenica, sconfitta di Ascoli, n.d.r.) è la stessa che avete provato voi a casa. Sono convinto che quando si vince vi sentiate un po’ tutti Bandecchi e quando si perde io mi sento come tutti voi. Voglio vincere, voglio fare un campionato molto, molto importante, senza se e senza ma. Allora ho deciso che non parlerò più di calcio perché è una cosa molto importante. Ma prometto di impegnarmi come ho fatto in questi anni affinché la Ternana diventi una squadra competitiva con infrastrutture importanti. Alla fine, in base al risultato, dirò mea culpa o mea gloria".

NOTIZIARIO. Le fere hanno ripreso ad allenarsi sui campi dell’ASD Campomaggio in vista della sfida con la Reggina (domenica ore 20.45 al "Liberati"). Oggi seduta alle 9.30, ancora a porte aperte. Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 6.000 euro alla Ternana per i fumogeni e due bottigliette lanciati dai tifosi rossoverdi nel terreno e nel recinto di gioco durante la gara di Ascoli.

Augusto Austeri