Settimana dedicata alla Coppa La Sir oggi affronta Ravenna

Quarti di finale in gara unica. Block devils fiduciosi: si punta dritti al secondo trofeo stagionale

di Alberto Aglietti

Settimana dedicata alla coppa Italia per la Sir Safety Conad Perugia che oggi alle ore 18 tra le mura amiche sfida la Consar Ravenna nei quarti di finale che si disputano in gara unica. Il vantaggio del campo è dei perugini che avevano una miglior classifica al termine del girone di andata.

Fiducia tra gli umbri del presidente Gino Sirci che dopo essersi tolti lo sfizio di espugnare per la quarta volta nella loro storia il tempio del Pala-Panini, ora inseguono il secondo trofeo stagionale.

La forza mentale degli

uomini di coach Vital Heynen permette di dormire sonni tranquilli, ma guai a rilassarsi perché dalla parte opposta della rete i ragazzi del tecnico Marco Bonitta avranno grande voglia di riscatto e giocheranno il tutto per tutto. Tra i tanti duelli a distanza quello forse più curioso da seguire si svolge in zona-tre, tra i padroni di casa c’è Fabio Ricci (nella foto) mentre tra li ospiti c’è Stefano Mengozzi, entrambi di origine romagnola. Arbitri: Rossella Piana (MO) e Giuseppe Curto (GO). Perugia: Travica - Ter Horst, Ricci - Solé, Leòn - Plotnytskyi, Colaci (L). Ravenna: Redwitz - Pinali, Mengozzi - Grozdanov, Recine - Loeppky, Kovavic (L).