Seghetti e Lewis, i gioielli. Kouan lascia, Santoro anche

Il Perugia si prepara a salutare alcuni calciatori in scadenza e a valutare cessioni di giocatori in vetrina come Seghetti e Lewis. Kouan e Abibi lasceranno il Grifo, mentre Santoro potrebbe essere riscattato dal Modena.

Oltre ai calciatori in prestito ci sono anche quelli in scadenza che lasceranno Pian di Massiano. Dopo sette anni se va Christian Kouan: il centrocampista ha scelto di non firmare il rinnovo del contratto con il Grifo e adesso è libero di accasarsi altrove. Ha terminato il contratto anche il portiere Abibi che lascerà il Grifo, mentre ci sono i giocatori che rientrano dal prestito come il portiere Moro, il difensore Morichelli e Santoro. Ma quello di Simone Santoro sarà un rientro dal prestito solo sulla carta perché il Modena eserciterà, salvo colpi di scena, il diritto di riscatto.

Poi ci sono i giocatori in vetrina. I calciatori che potrebbero avere mercato e che il Perugia potrebbe cedere se dovessero sussistere le giuste condizioni economiche. I giocatori che potrebbero avere mercato in questa sessione estiva sono soprattutto Alessandro Seghetti (che potrebbe essere acquistato ma lasciato in prestito) e Noah Lewis, difensore che in sei mesi ha convinto tutti.