Rossoblù, è vittoria scaccia-crisi Di Mora e Perotti i gol dei tre punti Accorcia Dedja in pieno recupero

Prova di forza della squadra di mister Sabatini che torna alla vittoria

Narnese

2

Cannara

1

NARNESE : Mazzoni 6, Brevi 6, Grifoni 6, Pigazzini 6.5 ( 40’ st. Paoloni s.v.), Ponti 6.5, Pisaglia 6.5, Colangelo 6, Mora 7.5, Tramontano 6, Perotti 7( 28’ st. Palanca 6), Petrini 7. All. Sabatini 6.5.

CANNARA: Bazzucchi 6, Dedja 6, Belloni 6, Camilletti G. 6.5, Felici 6, Ravanelli 6, Angelucci 6 ( 13’ st. Della Vedova 6.5), Vitaloni 6 ( 40’ st. Meschini s.v.), Piccioni 5.5 ( 22’ st. Camilletti E. 6), De sanctis 5.5, Frustini 5.5( 36’ st. Sensidoni s.v.). Caporali 5.5.

Arbitro : Apuzzo di Terni

Marcatori: Al 19’ pt. Mora, 44’ pt. Perotti, al 46’ st. Dedja.

La Narnese di mister Sabatini torna a vincere fra le mura amiche, a farne le spese un Cannara che nulla a potuto contro una formazione apparsa piu’ forte . Se i padroni di casa non avessero vinto si potevano aprire le porte per una crisi che magari avrebbe avuto ripercussioni per il futuro, invece la Narnese può’ attestarsi in posizione tranquilla della classifica. Non altrettanto si può’ dire per il Cannara che è sempre invischiato nelle zone basse. La compagine di casa inizia subito forte, con Ponti che al 7’ colpisce la traversa con un colpo di testa. La replica degli ospiti è affidata a Piccioni: tiro debole che termina fra le braccia di Mazzoni. Al 19’ passa in vantaggio la Narnese con un gran tiro scagliato dal limite da Mora che prima colpisce la parte interna della traversa e poi termina in rete. Padroni di casa in pieno controllo della partita e vicini al raddoppio: staffilata di Tramontano sulla quale Bazzucchi si oppone ma non trattiene , non riesce il tap-in a Perotti. Al 39’ Tramontano conclude ma non inquadra lo specchio della porta. La Narnese pero’ raddoppia al 44’ con un diagonale chirurgico di Perotti. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo , con i padroni di casa arrembanti ed il Cannara a subire . Al 2’ grande azione di Mora sulla fascia destra, Perotti invece di tirare tenta l ‘appoggio a Tramontano ma l’ azione svanisce. Per il Cannara solo un tiro di Della Vedova deviato in angolo da un difensore. Al 36’ cross di Petrini che apparecchia per Tramontano , che manda alto sopra la traversa. Sul finire della gara la Narnese appare stanca , concedendo agli avversari fino a quel momento due occasioni, la prima al 43’ con Camilletti G. che prende un palo. Tre minuti dopo , in pieno recupero , il Cannara accorcia le distanze con Dedja.

L. P.