
Riccardo Gaucci pronto per il secondo Memorial di Assisi
Mancano pochi giorni al grande appuntamento di Assisi. sabato, infatti, è il giorno del secondo "Memorial Luciano Gaucci" organizzato dal figlio Riccardo. Non cambia lo scenario, l’incontro tra i biancorossi che hanno scritto pagine importanti di storia del Grifo, si incontreranno e (alcuni) si sfideranno allo stadio degli Ulivi di Assisi.
Nella giornata di ieri Riccardo Gaucci ha annunciato i partecipanti, che saranno divisi in due squadre e che verranno allenati da Serse Cosmi e da Walter Novellino.
Nella squadra "Perugia 1991-2000", guidata da Novellino ci saranno: Beghetto, Boranga, Bucchi, Camplone, Campolo, Calori, Castellini, Cavallo, Colonnello, Cornacchini, Cottini, Cucciari, Di Chiara, Dondoni, Evangelisti, Gautieri, Giunti, Grilli, Lucarelli, Negri, Olive, Petrachi, Rapajc, Ripa, Savi, Soviero, Testini, Tovalieri, Traini, Vinti.
Mentre nella squadra Perugia 2001-2005, guidata da Serse Cosmi, ci saranno: Baiocco, Bazzani, Berrettoni, Blasi, Bothroyd, Caracciolo, Del Vecchio, Ferreira Pinto, Floro Flores, Fusani, Hilario, Mazzantini, Margiotta, Miccoli, Milanese, Muntasser, Obodo, Ravanelli, Rivalta, Rossi, Sedivec, Tardioli e Vryzas.
Tantissimi ex biancorossi che hanno accettato l’invito al grande ritrovo di Assisi. sarà una giornata piena di appuntamenti che prenderà il via a partire dalle 13,30.
"Siamo felicissimi di annunciare che l’arbitro del Memorial Luciano Gaucci sarà Paolo Tagliavento – si legge nella pagina facebook dell’Assisi calcio – Tagliavento, ritiratosi il 13.05.2018 dopo Roma-Juventus, tornerà ad indossare la divisa da arbitro per la prima volta in occasione del Memorial".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su