L’Olympia Thyrus non si ferma più Il Foligno viene punito ancora

I falchetti restano impelagati nei quartieri playout. Quinta vittoria di fila. per i ragazzi di Sugoni

Migration

OLYMPIA THYRUS

3

FOLIGNO

1

OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Kola, Dita, Mengoni, Mencarino, Federici A., Angeli (35’st Cruciani), Grassi, Paoletti (43’st Giubilei), Agostini (46’st Sugoni G.), Fabri. A disp: Federici S., Scopertini, Giubilei, Cruciani, Poggi, Suoni G., Suoni N.. All.Sugoni M.

FOLIGNO: Gil, Dell’Orso, De Simoni (7’st Massa), Bacchi, Bocci, Masci, Abbate, Seghetta, Fondi (14’st Pucci), Brunetti, Gianno. A disp: Bobbi, Caruso, Isaki, Massa, Bigarelli, Sias, Pucci. All. Cotroneo. Arbitro Vitali di Perugia (Proietti-Servili di Terni)

Reti: 31’pt e 43’ st Kola, 14’st Massa, 16’st Paoletti. NOTE: spettatori 200 circa.

Cade ancora il Foligno che resta impelagato nei quartieri playout e ringrazia le sconfitte di Pontevecchio e Cannara. La formazione di Cotroneo esce sconfitta anche sul campo di un’Olympia Thyrus sempre più rivelazione del campionato. Quarta vittoria consecutiva e quinto posto in classifica con 32 punti dopo le prime 22 giornate. I ragazzi di Sugoni danno seguito alla splendida vittoria in casa del Sansepolcro e sfoggiano un’altra prestazione superlativa. La sfida, dopo qualche minuto iniziale di equilibrio, si sblocca una volta superata mezz’ora con Kola bravo a sfruttare una mischia in area. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a ripartire bene con Dita che prima dalla sinistra incrocia fuori, poi lanciato da Fabri sempre sulla sinistra, costringe Gil all’intervento in tuffo. Al 14’ però arriva il pari del Foligno, cross dalla destra di Abbate, la palla arriva sul secondo palo a Massa che incrocia alle spalle di Quaranta. Neanche il tempo di festeggiare perché i ternani, dopo appena due minuti, tornano avanti con Paoletti lesto a centro area ad insaccare un cross proveniente dalla destra. Gli ospiti non gettano la spugna e al 29’ il nuovo entrato Pucci su azione di contropiede conclude alle stelle. Al 43’ Kola da centro area segna la doppietta personale e chiude la partita. Prima del fischio finale Bacchi su punizione colpisce in il palo.