Il Ventinella cade sul più bello La C4 mette il turbo nel finale con Lanzi e Campagnacci

Gli ospiti conquistano il terzo successo consecutivo e consolidano i playoff

Migration

VENTINELLA

0

C4

2

VENTINELLA (4-3-3): Zucconi; Morucci, Bigarini, Scappini, Pici; Marchesini, Pinazza (42’ st Ricciarelli), Mariani; Catani, Montacci (45’ pt Sheji), Boldrini (35’ st Checchi). A disp.: Miccio, Sacco, Camilli, Sorbaioli, Bietta, Cardinali.All.: Bisello Ragno.

C4 (4-2-3-1): Lori; Tortoioli, Doko, Moracci, Benedetti; Lanzi, Mattia; Giabbecucci (45’ st Piantoni), Settimi (29’ st Fattorini), Kwateng (21’ st Cavitolo, dal 38’ st Rossi); Tempesta (35’ st Campagnacci). A disp.: Cutolo, Santoni, Zichella, Battistelli. All.: Manni. ARBITRO: Apuzzo di Terni (Andreani di Orvieto e Capicci di Terni). Reti: 41’ st Lanzi, 43’ st Campagnacci.

NOTE: spettatori 100 circa. Espulso al 33’ st per proteste il dg Bianconi (C4). Ammoniti: Moracci

La C4 non si ferma più, batte anche il Ventinella, con un 2-0 confezionato nei minuti finali, centra la terza vittoria di fila e consolida il piazzamento playoff. Un punto nelle ultime 5 gare invece per un Ventinella sempre più invischiato in zona playout. Senza Pilleri infortunato, Bisello Ragno punta su un 4-3-3 con Montacci riferimento avanzato. L’ex compagno di squadra nel Foligno, Manni, disegna invece un 4-2-3-1 privo di Francioni, Matarazzi e Fornetti. Il primo squillo lo suona la C4 con la combinazione fra Settimi e Tempesta che porta al tiro Kwateng. L’1-0 sembra cosa fatta ma la deviazione di Zucconi è provvidenziale per far sì che la palla sbatta sul palo. Nella ripresa Kwateng spreca un gol fatto al 65’, poi Lori è miracoloso su Marchesini e all’86’ la C4 passa in vantaggio con Lanzi, il più lesto di tutti ad approfittare dalla pennellata di Moracci dalla bandierina. Neanche il tempo di accusare il colpo che il Ventinella incassa anche la seconda rete al minuto 87 con le firme dei due neo entrati: Fattorini uomo assist, Campagnacci realizzatore. 2-0 C4. La cura Manni funziona eccome.