Il Città di Castello ospita il Montespaccato Alessandria: "Vincere per i nostri obiettivi"

Secondo turno interno consecutivo per il Città di Castello che ospita il Montespaccato con il chiaro intento di riprendere la marcia dopo la sconfitta subita sette giorni fa al “Bernicchi” ad opera del Grosseto. Ma non inganni la penultima posizione occupata dai laziali perché in questo campionato c’è da temere ogni partita come evidenzia bene l’allenatore biancorosso Antonio Alessandria: "Contro il Montespaccato dobbiamo vincere perché giochiamo in casa e perché vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Purtroppo varie problematiche di alcune defezioni hanno condizionato le scorse settimane perciò siamo costretti a dover fare punti fin da oggi. Un’assenza importante è stata quella di Massai che è stata subito integrata con Trovato al quale manca un po’ il ritmo partita. Ovvio che dobbiamo fare il massimo perché in questa settimana siamo stati molto motivati in allenamento. Il Montespaccato sta trovando difficoltà rispetto alla scorsa stagione ma ha ottimi elementi in attacco ed in un campionato difficilissimo come questo si può vincere o perdere con tutti per cui non si può sottovalutare nessuna squadra".

Nella gara di oggi l’allenatore tifernate dovrò fare a meno di una pedina importante come Sylla, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, potrebbe però rientrare Calderini.

CITTÀ DI CASTELLO: Nannelli, Mariucci, Mosti, Grassi, Gorini, Brunetti, Trovato, Buono, Doratiotto, Calderini, Rossitto.

Arbitro: Gallorini di Arezzo.