Il Città di Castello non molla mai, pari in rimonta Gorini e Sylla riprendono il Ghivizzano (2-2)

GHIVIBORGO

2

CITTA’ DI CASTELLO

2

GHIVIBORGO (4-3-3): Antonini, Mukaj (65’ Rotunno), Videtta, Terigi, Seminara (83’ Nottoli), Signorelli, Bachini (83’ Della Pina), Sgherri (74’ Campani), Zini, Tiganj, Bongiorni (88’ Mata). A disp.: Becchi, Bertonelli, Del Carlo, Del Dotto. All. Massimo Maccarone.

CITTA’ DI CASTELLO (3-4-1-2): Nannelli, Mariucci, Brunetti, Tersitti (64’ Trovato), Mezzasoma (46’ Rossitto), Buono, Gorini, Grassi, Mosti, Doratiotto (74’ Troqe) (86’ Pupo Posada), Sylla. A disp.: Genovese, Pazzaglia, Mussi, Moustaqui, Scarpini. All. Antonio Alessandria.

Arbitro: Pani di Sassari (Sintoni e Pascale).

Reti: 12’ Tiganj, 18’ Bongiorni, 23’ Gorini, 61’ Sylla.

GHIVIZZANO - Pareggio sostanzialmente giusto al "Carraia" di Ghivizzano, che permette al Città di Castello di portare a casa un punto molto pesante, sfiorando pure il colpaccio nel finale. Ottimo l’approccio dei Colchoneros, sul doppio vantaggio grazie a due colpi di testa: di Tiganj, su cros pennellato dalla sinistra di Bongiorni, e dello stesso Bongiorni, su traversone dalla destra di Sgherri. Un episodio però riapre la sfida al 23’: errore in uscita della retroguardia locale, la palla arriva a Gorini che, dal limite, trova l’angolino alla destra del portiere. Al 32’ punizione dalla sinistra di Gorini che "pizzica" la traversa. Nella ripresa cresce il Città di Castello, ed al 16’ trova il gol del due a due, con un altro colpo di testa, questa volta di Sylla, uno dei migliori, su punizione-cros di Gorini. A a dieci minuti dal 90° il bravissimo Grassi, dalla sinistra, mette a centro area un pallone d’oro, Sylla impatta al volo ma la sua conclusione esce di pochissimo alla destra del portiere. Poi la contesa torna equilibrata fino al triplice fischio, per un due a due che non accontenta nessuno.