Eccellenza. L’Olympia Thyrus travolge la Nestor e spera ancora

L'Olympia Thyrus batte la Nestor 5-0 con una prestazione convincente, segnando con Mengoni, Sugoni e Gesuele. La vittoria alimenta le speranze di salvezza del Thyrus.

OLYMPIA THYRUS

5

NESTOR

0

OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Kola, Siragusa, Bernardini, Mengoni, Federici, Poggi, Grassi, Gesuele, Agostini, Sugoni N. (Pitaro, Giubilei, Morellini, Filipponi L., Sugoni A., Angeli, Vaccaro, Filipponi M., Sugoni Mat). All.: Sugoni Mar.

NESTOR: Taddei, Alabastri, Ceccarelli, Rondoni, Mancini C., Ciurnelli, Covarelli, Pieroni, Calistroni, Paradisi, Mancini L. A disp.: Montanari, Capoccia, Rellini, Tiberi, Binaglia, El Madouni, Manucci, Faraghini. All.: Vicarelli

Arbitro: Mariani di Livorno (Angelucci di Foligno-Spera di Perugia)

Reti: 9’ pt Mengoni, 12’ pt Sugoni N, 37’ pt e 11’ st Gesuele, 33’ st Sugoni M.

NOTE: spettatori 100 circa.

Serviva solo una vittoria all’Olympia Thyrus e vittoria è stata. L’Olympia Thyrus supera 5-0 la Nestor già retrocessa e continua ad alimentare le speranze di salvezza. Una gara che i ragazzi di Sugoni incanalano subito sui binari giusti con Mengoni che la sblocca dopo 9 minuti. Tre minuti e Nicolò Sugoni sigla il 2-0. Poi si scatena Gesuele che sigla la doppietta che fissa il parziale sul 4-0. A 12’ dal 90’ mette la sua firma nel tabellino marcatori anche Mattia Sugoni che sigla il definitivo 5-0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su