Curva sud, 700 biglietti venduti Sarà invasione bianconera

Prevendita a ritmo spedito da parte degli ospiti. Bucchi squalificato. non andrà in panchina

I tifosi ascolani arrivano in massa per l’appuntamento di sabato pomeriggio al "Curi". In due giorni di prevendita (tra l’altro c’è una nuova disposizione che vieta l’acquisto in settori diversi dalla Curva Sud per i nati e residenti nelle Marche) sono stati già staccati già settecento tagliandi per la Sud.

Sicuramente sabato pomeriggio il settore (sempre al cinquanta per cento della capienza) sarà al completo con i suoi mille posti bianconeri che seguiranno la squadra che in queste prime quattro gare ha conquistato otto punti.

Prevendita che deve ancora decollare, invece, per quanto riguarda i settori biancorossi. Sono circa cinquecento i tagliandi venduti in questi due giorni della settimana. Fino a venerdì la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (si potranno acquistare sia i tagliandi per la partita che sottoscrivere nuovi abbonamenti); mentre sabato, giorno della partita, sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 10 con orario della chiusura ancora da stabilire.

La società fa sapere che chi acquista i tagliandi online deve essere in possesso di Grifo Card mentre chi si reca in biglietteria deve mostrare obbligatoriamente la carta di identità.

Giudice sportivo. In panchina, al Curi, non ci sarà l’ex allenatore del Perugia, Cristian Bucchi, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione in occasione della partita con il Cittadella.

Il tecnico è stato squalificato per un turno "per aver al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria". Altra assenza, sempre per squalifica, quella di Caligara che ha rimediato una giornata, dopo l’espulsione, sul finire della partita, per somma di ammonizioni.