Il Gubbio non riesce a sfondare, solo pari al «Barbetti»

Con il temibile SudTirol finisce a reti inviolate. Gli ospiti chiudono con l’uomo in meno

Gubbio-Sudtirol

Gubbio-Sudtirol

Gubbio, 21 ottobre 2018 - Il Gubbio non riesce a sfondare e con il SidTirol finisce in pareggio. Al Barbetti i rossoblù di Alessandro Sandreani ci provano fino alla fine, ma la partita non si sblocca. Anche eprchè l’avversario è di quelli temibili e riescono a resistere e strappare un punto anche in dieci uomini, dopo l’espulsione di Morosini, che rimedia il secondo giallo per un intervento a palla lontana.

Al Gubbio è mancato l’ultimo passaggio, quello decisivo, con Marchi che stavolta è stato poco preciso davanti alla porta di Offredi, bravo a non abbassare mai la guardia. I rossoblù salgono a quta 8 punti in classifica, il SudTirol occupa il terzo posto.

Serie C (Girone B)

Risultati: Albinoleffe - Vis Pesaro 0-2, Fano - Sambenedettese 1-1, Fermana - Vicenza 2-0, Gubbio - Sudtirol 0-0, Monza - Teramo 0-1, Triestina - Ternana 1-1.

Classifica: Pordenone 15 punti; Fermana 14; Sudtirol, Vicenza 13; Triestina 12; Monza, Ravenna, Vis Pesaro 11; Imolese, Feralpisalo’, Teramo 10; Ternana 9; Gubbio 8; Fano, Rimini, Sambenedettese 7; Giana Erminio, VirtusVecomp 6; Renate 5; Albinoleffe 4.

Ternana tre gare in meno Fano, Feralpisalo’, Rimini una gara in meno