Niente da fare per Iannoni e Rosi, mentre Federico Melchiorri è tra i convocati per la partita di questa sera al "Curi" contro il Bari. L’attaccante c’è ma Fabrizio Castori potrebbe anche decidere di non impiegarlo dall’inizio per non rischiare, vista la settimana di lavoro in più di Strizzolo con i compagni e anche quella di Matos. Insomma, in attacco si può ipotizzare un impiego di Strizzolo dal primo minuto insieme a Olivieri, con Matos, Melchiorri e anche Di Serio pronti a subentrare in corsa.
La variazione in attacco potrebbe essere l’unica novità in formazione rispetto all’ultima gara, sabato scorso, contro il Parma. Anche se rispetto all’ultima sfida il tecnico recupera Lisi che ha scontato il turno di squalifica. Quindi, davanti a Gori, Castori dovrebbe proporre Sgarbi, Angella e Curado; a centrocampo, sulle corsie laterali, spazio a Casasola a destra e Dell’Orco sul versante opposto. In mezzo, conferme per Vulic davanti alla difesa con Kouan e Luperini a completare invece il trio della mediana.
Sono 24 i convocati di Castori.
Portieri: 1 Gori, 12 Furlan, 22 Moro. Difensori: 3 Righetti, 5 Angella, 6 Vulikic, 14 Angori, 15 Dell’Orco, 17 Paz, 21 Curado, 49 Baldi, 97 Sgarbi. Centrocampisti: 7 Vulic, 13 Luperini, 23 Lisi, 24 Casasola, 25 Santoro, 28 Kouan, 86 Giunti. Attaccanti: 9 Melchiorri, 10 Matos, 11 Olivieri, 20 Di Serio, 41 Strizzolo.