Annibaldi sblocca la contesa Il pareggio è di Sorbelli Narnese-Branca senza vincitori

Nei minuti finali del match gli ospiti protestano per un intervento su Stirati

NARNESE

1

BRANCA

1

NARNESE : Mazzoni, 6.5, Brevi 6.5, Grifoni 6, Annibaldi 6.5, Pinsaglia 6( 23’ st. Rocchi 6), Petrini 6, Colangelo 6 ( 40’ st. Pigazzini s,v,), Mora 7, Tramontano 5.5, Guazzaroni 6, Perotti 5.5.

All. Sabatini 6.

BRANCA: Lapazio 6.5, Sorbelli 6.5, Lilli 6, Benedetti 6, Roscini 6, Bettelli 6, Mangiaratti 6 ( 37’ st. Francioni s.v.), Giambi 6.5, Marchi 6, Dejulis 6.5, Rossi 7( 33’ st. Stirati s,v.) .

All. Lisarelli6

Arbitro : Fanelli di Perugia 5.5.

Marcatori: Al 16 ’pt Annibaldi, 22’ st. Sorbelli

La Narnese impatta sul proprio campo, contro un ottimo Branca.

La formazione di Sabatini si attesta comunque nei piani di prestigio, a pari merito proprio con gli avversari del Branca.

Al 16’ passano in vantaggio di padroni di casa , corta respinta della difesa perugina ne approfitta Annibaldi per sferrare un tiro forte e preciso che si infila all’incrocio dei pali, con Lapazio vanamente proteso in tuffo. Va vicino al raddoppio la Narnese al 27’ con un tiro a giro di Tramontano.

Alla mezz’ora il Branca porta la prima minaccia alla porta dei rossoblu’ di casa con Marchi che pero’mastica il tiro e così facilita l’intervento di Mazzoni. Passano dieci minuti ed è la Narnese a rendersi pericolosa con Perotti che slalomeggia in area va al calcio di sinistro sventa la minaccia Giambi. Al secondo minuto di recupero Branca vicina al pareggio con Rossi che va al tiro para Mazzoni.

Nella ripresa, salva Brevi su di una staffilata di Rossi.

Al 22’ giunge il pareggio per gli ospiti. Sorbelli risolve dopo un batti e ribatti in area con un preciso diagonale.

Al 34’ contropiede del Branca e miracolo di Mazzoni che salva in uscita bassa su Marchi. Nei minuti finali della gara il Branca protesta per un intervento di Annibaldi su Stirati, l’arbitro fa proseguire.

Luca Pelusi