Ast, valanga di adesioni allo sciopero generale di domani: la Ternana chiude i botteghini dello stadio

Per la partita del campionato di serie B di sabato 18 ottobre contro il Livorno, biglietti acquistabili soltanto il giorno stesso della gara a partire dalle ore 10. Intanto oggi è stata una vigilia ad alta tensione OCCUPATA LA SEDE COMUNALE

Il pullman della Ternana

Il pullman della Ternana

Terni, 16 ottobre 2014 - Mentre i cancelli delle acciaierie di Terni restano presidiati da circa 200 lavoratori in attesa di notizie da Roma, dove il sindaco e presidente della provincia di Terni Leopoldo Di Girolamo e la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, stanno incontrando a Palazzo Chigi il Sottosegretario Graziano Del Rio, continuano ad arrivare dichiarazioni di adesione allo sciopero generale di 8 ore che domani, venerdì 17 ottobre, interesserà tutta la provincia di Terni con una grande manifestazione in programma nella città dell'acciaio che partirà da viale Brin alle 9 per poi concludersi in piazza Europa alle 12.

Aderiscono scuole, personale della sanità, commercianti, artigiani, esercenti, professionisti, piccoli e medi imprenditori e anche la Ternana Calcio. La società rossoverde, che già nei giorni scorsi aveva fatto visita ai picchetti davanti alla fabbrica, sul proprio sito internet ha annunciato che domani, in occasione dello sciopero, i botteghini dello stadio dove si sarebbero dovuti vendere i biglietti per l'incontro del campionato di serie B Ternana-Livorno in programma sabato 8, resteranno chiusi. I tagliandi saranno acquistabili soltanto lo stesso sabato a partire dalle ore 10.