La Regione pronta ad assumere 72 persone Il Comune di Città di Castello cerca un dirigente

Per partecipare al bando di Palazzo Cesaroni c’è tempo fino al 21 marzo

REGIONE UMBRIA

72 POSTI

Nella Gazzetta Ufficiale numero 14 del 18 febbraio 2022 sono stati pubblicati gli estratti dei bandi dei nuovi concorsi Regione Umbria, per titoli ed esami, destinati all’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, di: 54 unità in vari profili professionali di categoria D – posizione economica D1 del CCNL del comparto funzioni locali, di cui sedici riservate ai militari volontari ex decreto legislativo n. 662010 (codice concorso TI1-54_21), con sede presso le strutture regionali site in Perugia o nelle sedi istituzionali territoriali della Regione Umbria; 18 unità in vari profili professionali di categoria C – posizione economica C1 del CCNL del comparto Funzioni locali, di cui cinque riservate ai militari volontari ex decreto legislativo n. 662010 (codice concorso TI55-71_21), con sede nelle strutture regionali di Perugia o nelle sedi istituzionali territoriali della Regione Umbria. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate in via esclusivamente telematica collegarsi all’indirizzo https:regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it, entro e non oltre il 21 marzo 2022.

STAGE RETRIBUITO

ALL’IFAD

Il Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo IFAD, l’istituzione finanziaria internazionale e un’agenzia specializzata delle Nazioni Unite con il mandato unico di eliminare la povertà e la fame nelle aree rurali dei paesi in via di sviluppo, offre stage retribuiti per studenti e neolaureati under 30 della durata di 6 mesi. Sede: Roma. Durata: 6 mesi. Candidature aperte tutto l’anno. Per candidarsi, consultare il sito ufficiale al link: https:www.ifad.orgeninternship-programme.

COMUNE DI NOVARA

8 GEOMETRI

Istruttore tecnico categoria C assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Scadenza 5 marzo. Per info anche sul sito della Provincia di Perugia (avvisi e concorsi fuori regione).

artenza a breve).

ECIPA CNA

I CORSI

Corsi di qualifica “Futuro is Beauty Academy“: quello di estetista utile ad ottenere la qualifica per lavorare come dipendente e quello da parrucchiere. Partenza corsi ad ottobre. Info sede di Perugia. Via Fontivegge, 55. Tel: +39 075 5173143; sede di Terni Strada di Cardeto, 61

Tel: +39 0744 220300.

COMUNE

DI CITTÀ DI CASTELLO

DIRIGENTE MUNICIPALE

Scadenza il 10 marzo informazioni sul sito istituzionale del comune o su quello della Provincia di Perugia.