Terni, tragico schianto nella notte: muore un 24enne

L'incidente è avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, al chilometro 8, nei pressi del distributore di carburante. La Polizia stradale indaga sulla dinamica

Polizia stradale

Polizia stradale

Terni, 1 agosto 20221 - Tragico schianto nella notte tra sabato e domenica a Terni: vittima dell’incidente un ragazzo di ventiquattro anni, reisdente nel popoloso quartiere di San Giovanni.

L’incidente è avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, al chilometro 8, nei pressi del distributore di carburante. Il giovane era alla guida della sua auto quando, poco distante dallo scambio di carreggiata (lungo il Rato sono in corso i lavori) è finito contro la cuspide, poi l’auto si è ribaltata più volte.

Il ragazzo, che viaggava in direzione Orte,  è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e l’impatto con l’asfalto è stato particolarmente violento. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime ai soccorritori del 118. Il ventiquatrenne è stato trasportato al Santa Maria di Terni, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. Saranno gli agenti della Polizia stradale a fare completa chiarezza sulla dinamica.