Giuliana Musso al Comunale Ronconi con “Dentro“

Giuliana Musso presenta "Dentro", uno spettacolo che affronta il tema dell'abuso familiare. Un racconto difficile ma necessario, che coinvolge tutti come spettatori e protagonisti della società civile.

Giuliana Musso al Comunale Ronconi con “Dentro“

Giuliana Musso al Comunale Ronconi con “Dentro“

Una delle voci più interessanti nel panorama contemporaneo del teatro d’indagine, Giuliana Musso, firma la drammaturgia e la regia del nuovo appuntamento della stagione del Comunale Luca Ronconi: domani alle 21 va in scena “Dentro“ (nella foto), spettacolo con la stessa Giuliana Musso e Maria Ariis e le musiche originali di Giovanna Pezzetta. “Dentro“ affornta un tema tema difficile da raccontare e da ascoltare: quello di un abuso familiare, taciuto e nascosto. "E’ la messa in scena – racconta l’autrice – del mio incontro con una donna e con la sua storia segreta, chiusa dentro ai corpi e che lotta per uscire allo scoperto. Un’esperienza difficile da ascoltare: una madre che scopre la peggiore delle verità. Una figlia che odia la madre. Un padre innocente fino a prova contraria. E una platea di terapeuti, consulenti, educatori, medici, assistenti sociali, avvocati che non vogliono sapere la verità".

Uno spettacolo che coinvolge tutti come spettatori e come protagonisti della società civile. I biglietti si possono prenotare al Botteghino del Tsu, allo 075 57542222.