Accoltellato nella notte, ricoverato in prognosi riservata. "Violenza gratuita"

Grave episodio di violenza in pieno centro, il ferito è un 40enne. I carabinieri: "Aggressione senza apparenti motivazioni"

Indagini dei carabinieri

Indagini dei carabinieri

Terni, 23 settembre 2022-  Ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Terni un uomo che è stato accoltellato nella notte, in pieno centro. Si tratta di un quarantenne di nazionalità straniera: per lui la prognosi è riservata. E' stato aggredito, per motivi al momento inspiegabili, intorno alle 4 nella centralissima zona di piazza Ridolfi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri,  il quarantenne stava passeggiando con degli amici, quando e' stato avvicinato da una persona che, senza alcuna apparente ragione, dopo aver scambiato con lui due parole, lo ha colpito con un fendente al corpo. Serrate le indagini per risalire all'aggressore, con gli impianti di videosorveglianza della zona al vaglio degli investigatori.  Per adesso i carabinieri riconducono il grave episodio in "atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e sotto l'influenza di alcol e droghe, si aggirano per le vie cittadine".