Furti, arrestati 4 componenti della "banda dell'Audi"

Ai quattro vengono contestai vari reati tra i quali furto aggravato in abitazione, porto abusivo d'armi, ricettazione di targhe rubate

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Perugia,  21 novembre 2019 - Sono stati arrestati in provincia di Perugia  quattro uomini di origine albanese tra i 27 e i 39 anni. Si tratta dei  presunti componenti della cosiddetta 'banda dell'Audi'  responsabile di molteplici furti tra Ancona e Macerata:

Ai quattro, che sono stati arrestati dai militari del Norm di Osimo e delle Stazioni di Osimo e Filottrano (Ancona),  vengono contestati vari reati: furto aggravato in abitazione, porto abusivo d'armi, ricettazione di targhe rubate, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, uso di documenti falsi e detenzione di droga a fini di spaccio.

Dopo alcuni furti avvenuti a Fabriano (Ancona) i militari hanno inseguito fino ad Assisi cinque malviventi, che questa volta viaggiavano su un'Alfa Giulietta, con targa rubata a Castelbellino (Ancona), segnalata dai residenti. Tre sono stati bloccati subito, dopo una colluttazione, un quarto successivamente in b&b a Trevi; un quinto è riuscito a fuggire. L'Audi A4 S4, intestata a un prestanome di Roma, è stata trovata dai carabinieri in una carrozzeria di Spoleto (Perugia).