Tennis Club Match Point Toscana, si ricomincia a Quarrata

Inizio stagione fissato lunedì 10 settembre sui campi dello Sporting Club Selva Bassa. Lezioni col maestro Marco Bonacchi

Marco Bonacchi, a destra, col calciatore professionista Pucciarelli del Chievo

Marco Bonacchi, a destra, col calciatore professionista Pucciarelli del Chievo

Quarrata, 7 settembre 2018 - L’inizio. Settembre, ritorno all’attività tennistica. Il Tennis Club Match Point Toscana di Quarrata dà l’opportunità a bambini/e, ragazzi/e e adulti maschi e femmine di provare il gioco del tennis. Da lunedì 10 a venerdì 28 settembre, infatti, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 19 sui campi dello Sporting Club Selva Bassa di Quarrata, in Via Boschetti e Campano 10, organizza prove gratuite – lezioni individuali e collettive – dello sport di racchetta e pallina. Un modo intelligente di avvicinare uomini e donne a una delle discipline sportive più emozionanti e coinvolgenti.

Le lezioni saranno tenute dal conosciuto e apprezzato maestro Marco Bonacchi, istruttore FIT (Federazione Italiana Tennis) / ASI (Associazioni Sportivi Sociali Italiane) nazionale. Che spiega. “Vogliamo fare in modo che appassionati e simpatizzanti di questo sport arrivino consapevoli alle sedute di allenamento: per questo potranno sperimentarsi gratuitamente. Se poi vedranno di essere portati o solamente piacerà loro, potranno continuare per tutta l’annata 2018/19, che si concluderà con il classico torneo. È giusto prendere un impegno sportivo, importante, consapevoli di quello che andiamo a fare. Ciò vale per i più piccoli, ma anche per i grandi”. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare il numero di telefonia mobile 335 6397400.

Gianluca Barni