REDAZIONE SPORT

La Lega Pro ha assegnato ad Amaranto Channel i diritti per le dirette e le differite dell'Arezzo

«Con l'assegnazione di questo pacchetto, che ha carattere di esclusività, la nostra emittente diventa anche «Official Media Local Partner» riconosciuto dalla Lega Pro per la SS Arezzo» spiega l'editore Francesca Manzo

stadio

stadio

Arezzo, 11 agosto 2025 –  La Lega Pro ha assegnato ad Amaranto Channel i diritti per le dirette e le differite dell'Arezzo.

"L'assegnazione - spiega l'editore Francesca Manzo - è avvenuta a seguito di un bando e di una conseguente asta, visto che i soggetti interessati erano più di uno. Con l'assegnazione di questo pacchetto, che ha carattere di esclusività, la nostra emittente diventa anche «Official Media Local Partner» riconosciuto dalla Lega Pro per la SS Arezzo, un ruolo che si aggiunge a quello già annunciato di Media Partner per tutte le squadre amaranto per la stagione in corso. I contenuti esclusivi che saranno visibili solo su Amaranto Channel quindi si si si arricchiranno ulteriormente con la sei gare in diretta che la Lega Pro ha messo in vendita con questo bando e che speriamo vengano ulteriormente ampliate come numero con una procedura successiva, nella quale avrà diritto di prelazione in quanto Official Media Local Partner”.

Dal Direttore Luca Caneschi arriva invece un invito a tutti i tifosi amaranto: “Mutuando lo slogan che già utilizziamo per la Giostra del Saracino, che è un'altra nostra grande produzione televisiva, vi dico che per non perdervi neanche un minuto della stagione dell'Arezzo dovete sintonizzarvi sul canale 97 di Amaranto Channel e su tutti i nostri canali social”.

Nei prossimi giorni sarà presentato il programma delle trasmissioni di Amaranto Channel dedicato all'Arezzo; ma allo stesso tempo l'emittente con la sua redazione è pronta già a ”scendere in campo” per la prima gara di Coppa di Serie C contro il Bra.