
Lo sport del basket
Non arriva la sorpresa da gara 1 dei quarti di finale playoff del girone B di Divisione Regionale 1. La favorita e testa di serie numero uno Virtus Certaldo conquista il primo punto della serie battendo 74-61 la Paolo Nesi Tappezzerie Poggibonsi. Prova solida della favoritissima Certaldo di coach Crocetti che riesce a tenere a bada una formazione giallorossa che comunque ha provato a rendere la vita difficile ai bianconeri.
Adesso la serie si sposta al Bernino di Poggibonsi dove mercoledì 7 andrà in scena il secondo atto. Per il team di coach Franceschini sarà una partita da dentro o fuori visto che il primo turno si giocherà al meglio delle 3 partite.
Nella giornata di oggi si completa il quadro degli incontri del primo turno. Alle 16 al Palaperucatti scende in campo la Advinser Asciano di coach Totaro contro il Galli San Giovanni Valdarno. Alle 18 si gioca invece Grosseto-Valbisenzio mentre alle 21 a Monteroni la Simus di coach Rossi, orfana dell’esperto Lenardon, affronta Montespertoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su