Mister Calderini: "Ora guardiamo ai play off Cercheremo di fare il meglio possibile"

Soddisfazione è stata espressa dal mister del Poggibonsi, Stefano Calderini (foto): "Complimenti al San Donato Tavarnelle per la promozione in Lega Pro, noi abbiamo fatto un campionato al di sopra di ogni aspettativa. C’è un po’ di rammarico per lo scontro diretto perso contro il San Donato, c’è un po’ di amarezza, ma è stato un super torneo per noi. Per me è motivo di grande orgoglio, adesso cerchiamo di fare il meglio possibile nella lotteria dei play off, c’è un grandissimo legame tra noi e i tifosi: complimenti a tutti".

E ancora: "Nei play off affronteremo una squadra tra Badesse e Pianese, vediamo come andrà domenica prossima, sicuramente ci faremo trovare pronti in vista di questa lotteria. Ho visto una Pianese in forma che ci ha messo in difficoltà, scendendo in campo con determinazione e voglia di fare, ci hanno creato tantissimi problemi per un’ora, poi la fortuna è girata a nostro favore, siamo stati di ribaltare la partita contro una squadra molto forte e ben allenata. Dedichiamo questa vittoria al nostro tifoso che ha avuto quel brutto episodio a fine primo tempo".

Concorde anche Leonardo Bellini, centrocampista giallorosso: "Abbiamo disputato un campionato incredibile in una stagione straordinaria che ci sta dando grandissime soddisfazione – ha sottolineato –. Chiudiamo il torneo al secondo posto, adesso cercheremo di onorare al meglio i play off. Quest’anno nel gruppo si è creato qualcosa di magico, anche i nostri tifosi ci hanno dato sempre il loro calore, incitandoci al massimo. Complimenti al San Donato Tavarnelle per la vittoria del campionato, ma noi abbiamo sempre fatto il massimo per raggiungerli".

D.N.