Mazzola Valdarbia battuto e furioso Sconfitta al 92’

MAZZOLA V.

0

FORTIS JUVENTUS

1

MAZZOLA-VALDARBIA: Florindi (82’ Masiero), Simi (86’ Nassi), Ginanneschi, Bianchi, Fabbrini, Majuri, Baroni (77’ Mearini), Silvestri, Bartolini, Cicali, Pierangioli (77’ Cavallini). All. Argilli.

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Donatini (90’ Coralli), Calzolai (77’ Marucelli), Gurioli, Costa (66’ Torricelli), Serotti, Guidotti (77’ Campagna), Barbero, Bruni. All. Innocenti.

Arbitro Borriello di Pontedera.

Rete: 92’ Bruni (rig.).

Note – Ammoniti: Silvestri, Bianchi, Fabbrini, Serotti, Barbero, Bruni. Espulso: Nassi a fine partita per proteste Recuperi: 1’ e 4’.

SIENA – Sconfitta casalinga per il Mazzola Valdarbia decisa da un rigore contestatissimo dai padroni di casa. Nella prima frazione biancocelesti che colpiscono subito un palo in avvio con Pierangioli. Nel finale la palla d’oro spiove sui piedi di Baroni che, a botta sicura, manda a lato di un soffio. Nella ripresa la partita resta in equilibrio e la occasioni latitano da una parte e dall’altra. Mentre la gara pare scivolare inesorabile verso la fine con uno 0-0 che ormai sembra scritto, il direttore di gara di Pontedera decreta la massima punizione per un fallo di mano su una respinta di Fabbrini che sembra invece colpire con il petto. Rigore che Bruni realizza contro Masiero, entrato pochi minuti prima al posto di Florindi. Parapiglia finale e Nassi espulso.