MAZZOLA
1
SINALUNGHESE
0
MAZZOLA: Florindi, Tozzi (67’ De Luca), Gianneschi, Bonechi, Fabbrini (88’ Nassi), Hoxhaj (53’ Baroni), Begnardi (46’ Cavallini), Cruciani, Bartolini (74’ Alessi), Pierangioli, Corsi.
Panchina: Cefariello, Landozzi, Majuri, Silvestri. Allenatore Argilli.
SINALUNGHESE: Marini, Tiberi, Papa, Ferrante, Ibojo, Celestini, Canapini (62’ Ajdini), Salvestroni, Iasparrone (67’ Andrada), Viligiardi, Bencini (89’ Ghini).
Panchina: Riccio, Della Lena, Cicali, Landi, Palazzi, Piccardi. Allenatore Pezzatini.
Arbitro Isnardi di Albenga (Napolano – Furiesi).
Rete: 92’ Alessi.
Note – Ammoniti: Bonechi, Cruciani, De Luca, Celestini, Tiberi. Recuperi: 1’ e 4’.
SIENA – Un gol del recupero permette al Mazzola di vincere il derby contro la Sinalunghese. Ospiti pericolosi con Bencini, i locali rispondono con Corsi che appoggia per Cruciani: il destro si stampa sulla traversa. La ripresa si apre con una Sinalunghese più intraprendente: al 60’ conclusione dalla lunga distanza di Viligiardi, para Florindi. Tre minuti dopo ottima chance per il Mazzola ma il tiro di Baroni a botta sicura è respinto da Ibojo. L’occasione migliore per i rossoblù con Bencini: Il tiro esce di poco a lato. All’89’ secondo legno colpito dal Mazzola, ancora da Cruciani, su calcio piazzato. Nel recupero Nassi mette al centro un cross basso sul quale Alessi, fresco ex, interviene di tacco realizzando il gol decisivo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su