Lanni incolpevole sui due gol incassati Crescenzi soffre tanto ed è impreciso Raimo non trova spazio. Leone in calo

LANNI 6 Vazquez lo fulmina con una punizione potente. Non deve compiere interventi visto che quando non ci arriva lo ‘salvano’ Raimo e Belloni. Imparabile il tiro di Toscano.

SILVESTRI 5,5 Prima centrale di destra, poi di nuovo al centro. Il migliore della difesa in una serata grigia.

CRESCENZI 5 Soffre la accelerazioni di Mbakogu e sbaglia qualche appoggio in uscita.

RICCARDI 5 Commette il fallo da cui nasce la punizione che sblocca il precario equilibrio. Centrale di sinistra prima, poi si allarga facendo le veci di Favalli.

DISANTO 6 Torna dopo la squalifica contro la Fermana e si adatta al ruolo di quinto a metà campo, occupato in qualche occasione della passata stagione. Nella ripresa si alza ma non trova il pertugio giusto contro Corsinelli. CASTORANI 5,5 Per stazza e qualità dovrebbe riuscire ad essere più incisivo. Qualcosa fa vedere ma non è sufficiente.

PICCHI SV Centesima nei professionisti senza riuscire a mettersi in evidenza nel quarto d’ora che gli viene concesso. LEONE 5,5 In calo di energie e di idee. Qualche accelerazione interessante, molte giocate sotto ritmo. BIANCHI 6 Seconda di fila da titolare per l’ex Novara che ingaggia un bel duello a metà campo contro il duo Bulevardi-Rosaia. Qualche errore di misura.

MELI 5,5 In campo nella ripresa, ci mette molto impegno ma non basta.

RAIMO 5,5 (nella foto) Largo a sinistra fatica a trovare spazio per i suoi consueti affondi limitandosi a controllare Corsinelli. Un salvataggio sulla linea sullo 0-0, leggermente meglio a destra.

BELLONI 5,5 Si fa vedere solo con un paio di cross. FREDIANI 5,5 Non riesce a ripetere la super prestazione di pochi giorni prima contro la Fermana. Schierato come prima punta soffre la fisicità di Portanova e soci.

ARRAS 5,5 Un paio di colpi di testa e poco più.

ALL. LELLI 5,5 Con Pagliuca optano per un cambio di modulo specchiandosi con i padroni di casa e adattando la scarna rosa a disposizione alle esigenze di una gara complessa. Penalizzato dalle assenze.

ARBITRO DI MARCO 6 Manca qualche fischio all’interno di una gara già molto spezzettata.

g.d.l.