Lanni attento, Raimo spinge bene. Disanto da applausi

Lanni attento, Raimo spinge bene. Disanto da applausi

Lanni attento, Raimo spinge bene. Disanto da applausi

LANNI 6,5 Chiamato in causa in avvio su Potop è attento. Non può nulla quando, come all’andata, Mastroianni gli sbuca da solo da due passi. Qualche buona uscita anche se di interventi veri e propri non ne deve effettuare più.

RAIMO 6,5 Spinta costante e almeno un paio di cambi di gioco per Disanto che hanno ricordato le belle azioni dello scintillante girone di andata dell’ex Grosseto che tiene bene anche in difesa. CRESCENZI 6 Rientro importante anche se il 9 di casa è un cliente tosto. RICCARDI 6 Prende un giallo in avvio per un fallo su Mastroianni e rischia qualche minuto dopo quando va a contrasto con Giani.

FAVALLI 6,5 Ottimo in fase difensiva, qualche buon cross e scambio con Disanto quando si allarga.

BUGLIO 6,5 Bella prova per il numero 8, tornato sui livelli del girone di andata. Pericoloso sia nel primo che nel secondo tempo, corre e rincorre gli avversari quando la palla ce l’ha il Fiorenzuola.

ORLANDO SV In campo solo nel finale, non ha tempo per incidere come potrebbe.

LEONE 6 Regia più scolastica rispetto ad altre occasioni.

CASTORANI 6 Qualche buona azione di accompagnamento senza palla e la solita fisicità che manca alle altre mezzali. Ma incappa

COLLODEL 6 In campo dove iniziò la sua carriera da senior non si vede più di tanto.

BELLONI 6,5 (nella foto) Si sblocca dopo più di un girone e tanti legni. Nel finale di tempo ha un’altra buona occasione ma non è veloce a calciare col sinistro. Esce all’intervallo toccato duro.

FREDIANI 6 L’errore sotto porta a metà ripresa è oggettivamente da matita rossa e dimostra come ancora non sia tornato nella migliore condizione. Ha altre due occasioni per segnare ma non è la serata giusta. Sfortunato. DISANTO 7 L’assist per Belloni, la traversa, almeno un altro paio di servizi per i compagni.

PALOSCHI 6,5 Non ha tante occasioni a livello personale ma il servizi per Disanto nel primo tempo e Frediani nel secondo valgano la sufficienza piena. ALL. PAGLIUCA 6,5 Può tornare a schierare una formazione tipo o quasi e la sua squadra gioca una gara importante. Ai punti, come all’andata, avrebbero nettamente meritato di vincere.

ARBITRO CERIELLO 6,5 Gara con pochissimi situazioni dubbie gestita bene.

g.d.l.