La Sinalunghese travolge la Chiantigiana

Chiantigiana

0

Sinalunghese

2

CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni (77’ Da Frassini), Ciolli (71’ Ricardo Olmi), Bettoni (50’ Casucci), Ricci, Verdiani, Barontini, Ceccatelli, Cioni, Taflaj (73’ Cappelli), Nieri. All. Baiocchi.

SINALUNGHESE: Marini, Bardelli, Meoni, Papini, Trombesi, Ibojo, Doka Bjorn, Biagi, Alessi (90’ Doka Brent), Bucaletti (75’ Corsetti), Bencini (82’ Andini). All. Iacobelli.

Arbitro: Majrani di Firenze.

Marcatori: 6’ Bucaletti, 77’ Alessi.

Gaiole in Chianti – Inizio amaro per la Chiantigiana, che deve subire lo O-2 da una Sinalunghese ben amalgamata e capace di piazzare l’uno-due vincente nella giornata inaugurale dell’Eccellenza. Niente da eccepire sul successo degli ospiti, ma è giusto rimarcare gli eventi sfortunati che hanno impedito alla formazione di casa di dare un altro volto alla sfida. Sul parziale di O-1, per merito del fulmineo vantaggio a firma di Bucaletti, la compagine allenata da Matteo Baiocchi ha colpito un palo con Ciolli e una traversa con Taflaj. Episodi che avrebbero potuto modificare le dinamiche. La Sinalunghese ha poi raddoppiato al 77’ e a una decina di minuti dall’epilogo la Chiantigiana ha mancato dal dischetto l’occasione per rientrare in partita. Barontini ha infatti trovato sulla sua strada l’ottimo Marini, capace di neutralizzare il tiro dagli 11 metri. L’incontro termina con i tre punti della Sinalunghese e con la Chiantigiana costretta ad arrendersi.