Emma Villas: la campagna abbonamenti Tessera di socio sostenitore e standard Rinnovo partnership con Terrecablate

Parte oggi la campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay. Il nuovo progetto è stato presentato dal direttore commerciale Vittorio Angelaccio e dal vicepresidente Fabio Mechini. "Abbiamo deciso di riprendere le attività fatte nell’anno della Superlega, cercando di capire quali erano le necessità di una società che offre uno spettacolo diverso e un campionato diverso rispetto all’A2 – ha sottolineato Vittorio Angelaccio –. Sostanzialmente abbiamo previsto due tipologie: una tessera di socio sostenitore che accompagnerà tutto il percorso della squadra con benefit, con una speciale maglia autografata in regalo e un abbonamento ‘standard’ per le undici partite di regular season. Le riduzioni sono previste per studenti, ragazzi fino ai 18 anni e tesserati Fipav. I diversamente abili entrano gratis con accompagnatore accreditato". La tessera di socio sostenitore costa 500 euro, l’abbonamento al primo anello 240 (ridotto 200), al secondo anello 175 (ridotto 140). Il tagliando stagionale si può acquistare sulla piattaforma Ciaotickets e nelle rivendite convenzionate.

"I prezzi sono in linea con quelli delle altre società e con quelli delle altre stagioni – ha aggiunto Angelaccio – c’è solo un piccolo adeguamento fisiologico legato alla categoria superiore. Per i primi cento abbonati c’è una maglia ‘vamos Emma Villas’ in omaggio. Ci auguriamo un grande seguito". Il traguardo lo fissa il vicepresidente e direttore generale Fabio Mechini: "Senza sparare alto ci piacerebbe stare sulla linea raggiunta nella precedente esperienza in Superlega. Se arrivassimo a 500 abbonati saremmo già ben contenti. I prezzi dei biglietti varieranno di partita in partita, saranno comunicati più avanti: la partita con Perugia avrà più valore di quella con Padova".

Nell’occasione è stata anche annunciato il rinnovo della partnership pluriennale con Terrecablate: "Ormai siamo una famiglia all’ottavo anno di collaborazione – ha detto l’ad Turillazzi –, ci siamo sempre trovati bene, Emma Villas con i suoi principi incarna il nostro modo di agire, dall’attività nelle scuole alla presenza dei bambini nel palazzetto. Questo ci fa compiere un percorso di cui siamo estremamente soddisfatti a prescindere dal risultato sportivo".

Stefano Salvadori