REDAZIONE SIENA

Collodel è il migliore del centrocampo Raimo in sofferenza, Disanto spreca Favalli, che assist! Paloschi non punge

LANNI 6,5 Fulminato sul primo palo da Di Massimo, per il resto è sempre attento e concentrato, specie nella uscite.

RAIMO 5,5 Gara con un po’ di sofferenza perché dalla sua parte attacca Martina che lo punta spesso. Sul gol preso forse avrebbe potuto fare anche lui maggiore attenzione.

CRESCENZI 6 Bel duello in mezzo all’area con Spagnoli al quale concede poco. Sul gol è sembrato fuori posizione.

SILVESTRI 6 Come il compagno di reparto chiude bene sul centravanti di casa mentre paga qualcosa quando gli esterni, più brevilinei, lo puntano.

FAVALLI 6,5 Bellissimo il cross per Arras nel secondo tempo. Ci aveva già provato nel primo con una ottima palla per Paloschi.

MELI 5,5 Un po’ in sofferenza contro la mediana dorica. Non demerita particolarmente ma è poco brillante.

PICCHI 6 Buon impatto, contribuisce al finale in crescita del Siena.

LEONE 5,5 Non esattamente una gara memorabile per il regista scuola Juve che rischia tantissimo con il tocco di mano in area.

CASTORANI SV Esordio nel finale.

COLLODEL 6,5 (nella foto) Tanta corsa al servizio dei compagni. Il migliore della mediana.

BELLONI 6 L’assist per Disanto ad inizio ripresa è nettamente la cosa migliore della sua serata.

DISANTO 5,5 Peccato per l’occasione sciupata sullo 0-0 che avrebbe potuto dare un’altra dimensione alla sfida del Del Conero.

DE PAOLI SV

PALOSCHI 5,5 Qualche spunto interessante ma senza la necessaria efficacia. Nel primo tempo un colpo di testa poteva avere migliore fortuna. Comunque dimostra di essere fisicamente in crescita dopo i problemi dell’anno scorso.

ARRAS 7 Impatto devastante per l’attaccante di Olbia, già allenato da Pagliuca alla Pianese. Segna con una conclusione volante di ottimo livello e sfiora il raddoppio con la specialità della casa attaccando la profondità.

ALL. PAGLIUCA 6,5 Bravo con i cambi a ritrovare l’inerzia dopo lo svantaggio. Per essere la prima uscita stagionale il bilancio è sicuramente buono. ARBITRO CHERCHI 5 C’era il rigore per il tocco di mano di Leone e il secondo giallo a Martina (trattenuta su Arras). g.d.l.