
Hidron Kids
La mission che l’azienda persegue nel prossimo futuro è quella di rafforzare il concetto di “azienda ludico/sportiva”, che rappresenta per il cliente la possibilità di utilizzare una struttura sportiva a 360°: come luogo di crescita, di tempo libero, di divertimento e di attività fisica, fino ad arrivare al concetto di sport per tutti. Dal ludico, al benessere, allo sport, Hidron rappresenta una realtà unica nel suo genere in Italia.
Fino al 15 marzo Hidron presenta un’iniziativa dedicata ai più piccoli che ha l’obiettivo di avvicinare i bambini al mondo dello sport.
Sarà infatti possibile iscrivere i propri figli ai corsi di Danza, Nuoto e Karate, con la possibilità di frequentare anche più di una disciplina con sconti fino al 50%.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di avvicinare i più piccoli al mondo dello sport inteso non solo come attività ludica o agonistica ma come attività motoria legata alla salute, al benessere e al divertimento della persona.
“Hidron è più di un centro sportivo, ed è più di una piscina” – dichiara il dott. Andrea Massagli, presidente di H – Financial – “E’ una colonna importante per il territorio per la prevenzione, il benessere, lo sport ed il tempo libero. Il futuro sta nel desiderio di poter far utilizzare il tempo libero delle persone all’interno di strutture accoglienti che ti permettano di fare ciò che desideri in base alle tue necessità e ai tuoi desideri. Per questo lo slogan “un mondo dentro” rimane la nostra primaria caratteristica. Continueremo con ogni sforzo ad investire in questo concetto grazie all’utilizzo di sempre più innovative tecnologie, al fine die offrire ai nostri clienti servizi sempre più funzionali e all’avanguardia”.