Serotti dà sicurezza Strechie è in palla Toma si conferma

PACI 7. Quando viene chiamato in causa fa sempre il suo dovere e anche qualcosa di più (dall’ 85’ CANGIOLI sv.). SOTTILI 6. Sfortunato in occasione del cross di Austoni, che lo colpisce, si impenna e diventa imparabile per il suo portiere.

CESTARO 6,5. Discreta prestazione dopo tanto tempo in attesa di ritrovare un posto da titolare.

ROMITI 6,5. Compitino svolto senza pensieri. MUTEBA 6,5. Ha il grande merito di conquistarsi il rigore del 2-1 (dal 66’ GORETTI 6. Buon esordio).

SERROTTI 6,5. Solita sicurezza nel palleggio.

MANES 6,5. Fa la sua partita in un ruolo che non è esattamente il suo e se la cava anche bene. Potrebbe avere un futuro in mezzo al campo (dal 66’ TOMA 6. Dopo la coppa ora anche il campionato. Giovani interessanti crescono). STRECHIE 6,5. Sembra più pimpante e in palla rispetto alle ultime prestazioni.

NICOLI 7. Un gol, un assist e tanti palloni messi al centro per gli attaccanti. Il più pericoloso della linea mediana.

GISSI 6. Si vede poco, ma si impegna tanto a favore della squadra (dal 74’ ALEKSIC 7. Entra e segna. Non è poco. E poi fa aumentare i rimorsi per la sua assenza molto lunga).

TOMASELLI 7,5. Un gol e una grande prestazione per chiudere al meglio la stagione. Qualche brivido sul rigore parato, ma mantiene la giusta freddezza (dal 56’ MAIONE 6,5. Entra e si muove bene, cercando di pungere).

All. FAVARIN 7,5. Chiude la stagione con un’altra vittoria e con un totale di 33 punti in 20 partite.

L.M.