Boxe Night Prato, grande serata all'Estraforum / FOTO

Il titolo italiano supermedi vinto da Lepei per kot

Dragan Leipei vince il titolo italiano contro Marongiu (foto Angela Bartoletti)

Dragan Leipei vince il titolo italiano contro Marongiu (foto Angela Bartoletti)

Prato, 11 novembre 2018 - Bellissima ed entusiasmante riunione di boxe al palazzetto Estraforum di Prato con la Boxe Night Prato organizzata da Pugilistica Pratese, Boxe Loreni e Un gancio al Parkinson.

Aprono la serata sul ring le esibizioni dei bambini della Pratese con Melissa Zotka e Pierpaolo Callipo e della Best Gloves con Dino Paladini. Poi i sette match di pugili professionisti; uno più avvincente dell'altro.

Spicca la vittoria per ko tecnico al minuto 1.22 del secondo round di Dragan Lepei su Alex Marongiu, con la vittoria del titolo italiano pesi supermedi.

Brillante e convincente il debutto come pugile professionista pesi piuma di Alex "Humble" Ferramosca che vince contro Miko Rena al minuto 2.56 del primo round.

Marco Scalia vince ai punti contro  Luca Genovese e passa alla semifinale del trofeo delle cinture wbc-fpi 2018. Vincono ai punti il peso massimo Massimo Notari, il superleggero Vairo Lenti, il superwelter Marco "Boogeyman" Papasidero e il medio Stefano Manfredi.

I tecnici della Pratese Talia, Bini, Callipo e Cerbai all'angolo di Papasidero, Ferramosca e Fusai rimangono soddisfatti dei tre pugili che hanno dato il massimo sul quadrato coinvolgendo calorosamente i 1200 spettatori presenti. Prossimo appuntamento il 14 dicembre alle 21 al palazzetto di Vaiano.