Maliseti Seano, esordio in campo neutro

Tutto pronto per l’esordio stagionale del Maliseti Seano nel campionato Allievi d’Elite. I gialloblù-amaranto giocheranno il primo match in campo neutro contro lo Sporting Cecina

alle 10.30 all’impianto Stella di Casini, visti i lavori in corso al Comunale di via Caduti senza Croce. Per il Maliseti Seano sarà importante partire con il piede giusto, così da mettere subito un mattoncino nella corsa salvezza. Sempre stamani partirà anche il campionato Allievi regionali. Dopo l’esclusione del Viaccia che l’anno passato aveva vinto la competizione, a difendere i colori del nostro territorio ci sarà solo il Coiano Santa Lucia Prato Social Club. I biancazzurri giocheranno alle 11 in casa al Rossi dove ospiteranno l’Olimpia.

Per la truppa del presidente

Macrì l’obiettivo è lottare per

il vertice. Il torneo non si presenta come impossibile e quindi c’è la speranza di potere fare bene. Queste le altre sfide in programma: Atletica Castello - Fortis Juventus, Folgor Calenzano - Giovani Fucecchio 2000, Limite e Capraia - Castelfiorentino United, Rinascita Doccia - Montelupo, Banti Barberino - Firenze Ovest, Sporting Arno - Casellina.