Blitz in piena notte in casa dello spacciatore. I suoi clienti? Ristoratori

In casa aveva 120 dosi di cocaina e ormoni dopanti. E' stato arrestato

Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Prato, 15 dicembre 2017 - La squadra mobile della Questura di Prato ha arrestato un pratese di 45 anni per spaccio. All'Antidroga sono bastate quattro ore di appostamento nella zona del cantiere per individuare il giro di spaccio.

Un sospetto andirivieni in casa del 45enne, disoccupato eppure con un'auto e uno scooter di valore da poco acquistati, ha permesso di individuare quattro clienti dello spacciatore, tutti pratesi che operano nel settore della ristorazione, fermati dai poliziotti tra via Amendola, ponte Mercatale e via della Fonderia. Una zona storica di spaccio e consumo di droga, ai margini del quartiere-bene della Pietà. La zona della Passerella è da quarant'anni tristemente nota per lo spaccio e il consumo di droga. In questo caso i clienti avevano comprato cocaina.

Alle 2 del mattino è stata effettuata la perquisizione in casa dello spacciatore in via Anile e sono state trovate 120 bustine-dosi di cellophane bianco contenenti cocaina per un totale di 67,85 grammi, nonché 5 confezioni di farmaci contenenti ormoni dopanti e denaro per 7.870 euro, tutto sequestrato.