"Premio Cambiamenti Cna a Prato: iscrizioni aperte per valorizzare le nuove imprese"

Le imprese innovative nate dopo il 1° gennaio 2019 possono candidarsi al "Premio Cambiamenti Cna" fino al 30 settembre. Il vincitore riceverà 20mila euro, servizi, percorsi di accelerazione e incontri con investitori. #Cna #Prato #Innovazione #Startup

Ultime due settimane per candidare le imprese nate dopo il primo gennaio 2019 al "Premio Cambiamenti Cna". L’edizione 2023 della manifestazione, ideata da Cna nazionale, è riservata alle imprese innovative nate dopo il 1° gennaio 2019 e prevede selezioni territoriali e regionali per sostenere e valorizzare il pensiero innovativo delle aziende italiane: questo settimo appuntamento è dedicato al fattore umano nello sviluppo delle nuove imprese, da cui il titolo "Intelligenze naturali".

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre sul sito https:premiocambiamenti.it Il presidente di Cna Toscana Centro, Claudio Bettazzi, invita le neo imprese ad aderire, sottolineando l’interesse crescente per il premio che dalla prima edizione, con 660 partecipanti, è passata a ben 1080 imprese iscritte nel 2022 a livello nazionale.

Cna Toscana Centro, grazie anche all’impegno del gruppo Giovani Imprenditori guidato da Gianmarco Barluzzi, si è distinta nelle edizioni passate per una massiccia presenza di start-up: segno di una notevole vitalità del tessuto imprenditoriale, ma anche della forte vocazione all’innovazione da parte delle nuove leve dell’imprenditoria.

Al vincitore della finale nazionale andranno 20mila euro, 5mila al secondo e al terzo classificati ma sono previsti anche servizi, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori.