Saverio Raimondo apre il Chiesino Comedy Club

Giovedì 23 novembre alle 21.30 nell’ex chiesino di San Giovanni a Prato

Saverio Raimondo
Saverio Raimondo

Prato, 23 novembre 2023 - Saverio Raimondo è un vigliacco in tempo di guerra, una partita iva durante la crisi del ceto medio, un maschio bianco eterosessuale ai tempi del politicamente corretto: in poche parole, l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Ma è nel posto giusto, quando si trova su un palco a fare stand-up comedy.

Il 23 novembre Raimondo torna dal vivo sul palco del Chiesino Comedy Club di Prato con un nuovo spettacolo che fissa l'asticella del suo umorismo sempre più in alto, sfidando tabù e ipocrisie contemporanee.

Il comico ha appena pubblicato il suo comedy album, Saverio Raimondo Live a Studio 33, il primo in Italia di un genere che negli Usa ha una categoria dedicata ai Grammy Award: un'ora di live show spudorato e irriverente, registrato a Roma, nello Studio 33 di Trastevere, di fronte a un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo. Con la sua ironia militante, la sua satira feroce e la sua spudorata irriverenza, il Satiro Parlante di Netflix demolisce tutto e tutti, a cominciare da sé stesso.

Lo spettacolo è riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo. La stagione di stand-up proseguirà nel 2024 con nuovi ospiti, per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti del Chiesino Comedy Club basta seguire la pagina fb e ig @chiesinocomedyclub .