Il Perignano non perdona Tris di Sciapi

fratres perignano

5

cenaia

2

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarelli, Pennini (4’ Pruneti), Giorgi (84’ Pecci), Carani, Chiodi (70’ Montagnani), Fiumalbi (70’ Ganetti), Niccolai, Di Paola, Doveri, Sciapi (93’ Azzoli). All. Matteo Niccolai.

CENAIA: Baroni, Rossi (73’ Landi), Novi (58’ Degli Esposti), Papini, Signorini (68’ Barsotti), Pasquini, Pini (85’ Brattoli), Caciagli, Morelli, Pirone, Penco (58’ Cosi). All. Massimo Macelloni.

Arbitro: Cristiano Biagini di Lucca.

Reti: 19’ Doveri, 23’, 38’ e 55’ Sciapi, 35’ Pirone, 75’ Di Paola, 92’ Cosi.

PERIGNANO – Cala la cinquina il Fratres Perignano all’esordio in Coppa Italia nel derby contro il Cenaia. Lorenzo Sciapi non perde il vizio il gol e con una splendida tripletta permette ai rossoblu di mister Niccolai di indirizzare la doppia sfida. La gara si sblocca al 19’ con Doveri e subito Sciapi raddoppia. Il Cenaia prova ad accorciare con Pirone ma di nuovo Sciapi va a segno e all’intervallo è 3 a 1. La ripresa comincia come era finito il primo tempo, con un altro gol di bomber Sciapi. Nel finale primo gol in rossoblu per Di Paola mentre Cosi nel recupero accorcia le distanze. Il 21 il ritorno.