"Offese personali a Cristina Parodi": bufera social su assessore leghista

Il video di Sonia Avolio fa il giro del web

Sonia Avolio durante il video

Sonia Avolio durante il video

Cascina (Pisa), 13 ottobre 2018 - E' bufera sul video di un assessore del Comune di Cascina, amministrazione del sindaco leghista Susanna Ceccardi. Sonia Avolio, che nella giunta ha competenze su commercio e attività produttive, ha girato un breve video su Facebook con commenti sulla vita personale di Crisina Parodi.

Tutto nasce dalle parole della conduttrice e moglie del sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori. Durante una trasmissione su Radio 2 Cristina Parodi aveva attribuito "all'arrabbiatura, alla paure e all'ignoranza" i grandi risultati della Lega alle ultime elezioni politiche. Frasi che avevano già scatenato una prima bufera tra la Lega e la Rai, con il Carroccio che aveva chiesto spiegazioni sulle frasi pronunciate.

A creare ulteriore caos le parole dell'assessore cascinese, che nel video ha fatto una serie di commenti sulla vita personale di Cristina Parodi che non sono andati giù a molti. "Alle critiche politiche si dovrebbe rispondere con posizioni politiche", dice la senatrice Pd Simona Malpezzi. Decine i commenti sotto il post di Facebook dell'assessore. Il video è stato rilanciato anche su Twitter