Meridien, la Garfagnana è amara Fiaschi para rigore, ma non basta

pieve a fosciana

1

meridien larciano

0

PIEVE FOSCIANA: Regoli, Pietrazzini, D.Cavani (80’ Touray), Barsanti, Cristiani, Pieri, Lucchesi, Bonini, O.Giusti (56’ Parmigiani), Bachini, Babboni. All. Riccardo Contadini.

MERIDIAN LARCIANO: Fiaschi, Marchio, Fanani, Borri, Di Nardo (48’ Fresta), Foresta, Ikechukwu (46’ Dianda), Rinaldi, Degl’Innocenti (88’ Civitelli), Mercugliano (75’ Tolaini), Bicchieri (80’ Moustafa). All. Riccardo Panati.

Arbitro: Avelardi di Livorno. Assistenti: Larosa di Firenze e Bellè di Livorno.

Rete: 27’ Bonini.

PIEVE FOSCIANA - Vittoria importante e meritata del Pieve Fosciana, che doma con carattere e organizzazione una squadra quotata e ambiziosa come il Meridien Larciano. Molto buono il primo tempo dei garfagnini, che al 14’ falliscono un rigore con Odoardo Giusti, penalty concesso per un netto fallo di Ikechukwu su Babboni e parato con bravura da Fiaschi. Ma i biancorossi insistono e al 27’ la sbloccano, grazie alla bella azione personale dello stesso Odoardo Giusti, che in diagonale supera il portiere e Bonini sul secondo palo ribadisce in rete a porta vuota. Ripresa di contenimento per la formazione di Riccardo Contadini, che gestisce senza patemi la sterile reazione della compagine pistoiese, che non tira mai praticamente in porta.