Le pagelle

Di Massimo spreca, per Vano leggerezza da rosso. Suciu fa tutto e regala fiducia, Martina motorino

Seculin 6,5: incolpevole sul gol, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Dietro è una sicurezza.

Mezzoni 6: gioca una partita tutto sommato positiva facendosi vedere sulla fascia con qualche spunto interessante (Nica s.v.) Moretti 6: partita senza sbavature, preciso nelle chiusure e sempre presente nelle azioni importanti.

Portanova 6,5: lotta e sgomita fermando chiunque capiti dalle sue parti. L’ammonizione rimediata lo limita.

Martina 6,5: il solito motorino sulla fascia, si mette in luce con alcune incursioni che creano pericoli alla difesa avversaria. (Pinzauti s.v.)

Marcucci 6: non gioca una partita brillante, ma non commette neppure errori e alla fine il suo contributo alla causa lo porta. Suciu 7: decide la partita e già questo sarebbe sufficiente per premiarlo come migliore in campo. In più per tutti i novanta minuti dirige il gioco con il solito grande fosforo.

Folprecht 5,5: si vede poco e da un giocatore della sua esperienza è lecito aspettarsi di più. (Pertica sv).

Di Massimo 5,5: non fa mancare l’impegno solo che le due occasioni sbagliate gridano vendetta.

Vano 6: suo il cross che ha causato l’autorete che ha dato il pareggio alla Pistoiese, il cartellino rosso preso a partita praticamente finita è una leggerezza che mette in difficoltà la squadra nella gara di ritorno.

Bocic 5,5: meno esplosivo del solito e meno incisivo.

Alessandrini 6,5: schiera un 4-3-3 inedito dal primo minuto, la squadra ha qualche difficoltà a trovare gli spazi giusti, ma il tecnico arancione legge bene la partita.

M.I.