Questa è davvero una buona notizia. Il ritorno al gol di Matteo Tramoni. Il Pisa e il còrso ritrovano il sorriso

Il Pisa vince 7-0 contro la Cuoiopelli in amichevole, con gol di Tramoni e Bonfanti. Test positivo per il gruppo nerazzurro senza Torregrossa. Prossimo impegno al "Cetilar" di San Piero.

Il ritorno al gol di Matteo Tramoni. Il Pisa e il còrso ritrovano il sorriso

Il ritorno al gol di Matteo Tramoni. Il Pisa e il còrso ritrovano il sorriso

Pisa

7

Cuoiopelli

0

PISA: Nicolas (1’ st Loria), Calabresi (1’ st Raychev), Beruatto (32’ st Saltalamacchia), De Vitis (13’ st Veloso), Leverbe, Piccinini (13’ st Tourè), Tramoni L. (32’ st Ferrari), Sala (32’ st Frosali), Bonfanti (13’ st Moreo), Valoti (1’ st Coppola), Tramoni M. (13’ st Arena). A disposizione. Vukovic. Allenatore Aquilani.

CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti, Guerrucci, Innocenti, Bianchi, Lucaccini, Sgherri, Fantini, Benericetti, Goh. Sono entrati: Brogi, Bagnoli, Viola, Lici, Costanzo, Taverni, Ponzolini, Goretti, Regoli, Mammarella. Allenatore Falivena.

Arbitro. Filippo Balducci di Empoli.

Reti. 1’ pt Tramoni M., 5’ pt Bonfanti, 10’ pt Bonfanti, 44’ pt Tramoni L., 17’ st Tramoni L., 28’ st Beruatto, 43’ st Ferrari.

PISA - Ritorno col gol per Matteo Tramoni, anche se soltanto in amichevole. Una splendida notizia dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal 25 agosto scorso. Ieri infatti, contrariamente ai programmi, il Pisa si è trasferito sul prato dell’Arena Garibaldi per disputare un’amichevole con la Cuoiopelli, formazione militante nel campionato di Eccellenza Toscana. Il test è servito allo staff tecnico nerazzurro per testare la condizione di buona parte del gruppo sul finire di questa settimana senza impegni ufficiali per la sosta del campionato; i calciatori che non sono scesi in campo nel testo odierno hanno infatti effettuato una normale seduta di allenamento.

Non ancora al top ernesto Torregrossa che non ha disputato la partitella. La sfida è terminata con il successo del Pisa per 7-0. La squadra tornerà in campo oggi al "Cetilar" di San Piero per l’ultimo allenamento settimanale. Intanto D’Alessandro ieri si è allenato a parte.

Michele Bufalino

Continua a leggere tutte le notizie di sport su