Il Cascina chiude nono

Buon pareggio (per 2-2) contro il Poggibonsi

Poggibonsi

2

Cascina

2

POGGIBONSI: Vene, Rimondi, Poggesi, Mazzolli, De Vitis, Ponzio, Gistri, Camilli, Motti M., Regoli V., Manfredi. A disposizione Ciappi, Cecchi, Mannina, Bellini, Morosi, Barbera, Muscas, Renzi, Cioni. All. Calderini.

CASCINA: Rizzato, Zaccagnini, Rossi, Geroni, Biagioni, Bernardini, Remorini, Cesario, Malanchi, Giani, Mencagli. A disposizione Biggeri, Puleo, Lici, Arapi, Fatticcioni, Naldini, Carli, Nero, Fiumalbi. All. Bozzi.

Arbitro: Di Loreto di Terni.

Marcatori: 2’ Mencagli, 39’ Giani, 62’ Mazzolli, 66’ Regoli V.

Poggibonsi – Termina in parità 2–2 la sfida giocata allo Stadio ‘Lotti’ tra i padroni di casa del Poggibonsi ed il Cascina. Un risultato che assesta il Poggibonsi al secondo posto con la bellezza di 74 punti e conferma il Cascina nell’ottimo nono posto insieme a Montespaccato e Tiferno Lerchi a 42 punti. Una grande cavalcata per i giallorossi, una strepitosa rimonta per i nerazzurri pisani. Un tempo per parte ed un punto per parte senza farsi troppo male. Nella prima frazione domina il Cascina che sblocca subito con Mencagli in apertura (2’) e raddoppia a fine tempo con Giani (39’). Nella ripresa il Poggibonsi dapprima accorcia con Mazzolli e poi raggiunge il pareggio con Regoli, nell’arco di quattro minuti tra il 62’ ed il 66’.