Vaccinazioni, avanti tutta Attivate tre diverse sedi

Gli orari per Monsummano, Pieve a Nievole e Pescia sono sempre nel pomeriggio dalle 14 alle 19. Necessario prenotarsi sul sito della Regione

Migration

VALDINIEVOLE

E’ di nuovo possibile vaccinarsi contro il Covid in Valdinievole. Chi deve ancora effettuarla o rientra nelle categorie cui è offerta la terza dose, può recarsi agli ambulatori vaccinali dei centri socio-sanitari di Monsummano Terme, Pieve a Nievole e Pescia negli orari pomeridiani. Prima però occorre prenotarsi sul sito "Prenota vaccino" della Regione.

"Con queste nuove aperture – dice il presidente della Società della Salute, Alessio Torrigiani – avviciniamo le sedi vaccinali ai cittadini. Mi rivolgo in particolare ai valdinievolini che non sono ancora vaccinati contro il Covid e quindi possono essere maggiormente esposti al virus e alle sue complicanze anche gravi. A loro faccio un nuovo appello a sottoporsi con fiducia alla vaccinazione".

Da lunedì scorso a oggi sono state complessivamente 782 le vaccinazioni effettuate negli spoke sia della Valdinievole che della zona distretto pistoiese. Sono effettuate lunedì, martedì e mercoledì in orario 14-19 a Monsummano al centro socio-sanitario di via Calatafimi 54, il giovedì (stesso orario) a Pieve a Nievole alla la Casa della Salute in via Donatori del sangue 16 e il venerdì (sempre dalle 14 alle 19) a Pescia al presidio territoriale di via Fiorentina 13. Le prenotazioni possono essere fatte sul sito della Regione https:prenotavaccino.sanita.toscana.it.