Gometa, cena di auguri con show dei ragazzi

Migration

MONTECATINI TERME

Una cena d’auguri all’hotel Corallo è stata organizzata dalla Gometa Onlus. Almeno un centinaio di persone, tra ragazzi, famiglie e volontari, hanno partecipato alla festa ricca di emozioni. Grande anima, il presidente Antonio Ciuffreda.

L’evento ha rappresentato anche l’occasione per presentare il libro "Aggiungi un posto a tavola - Le dolci ricette della Gometa" scritto dai volontari insieme a dodici ragazzi che frequentano l’associazione.

Sono Selene Baldini, Stefania Bindi, Luca Bartoletti, Fabiana Boschi, Sara Damiani, Silvana De Palma, Cristian De Martino, Iolanda De Martino, Riccardo Ghera, Enzo La Porta, Brunella Onori, Giusy Peri, Vera Silvestri, Danilo Giacomelli. Preparati e diretti da Anna, volontari e ragazzi hanno dato vita a uno spettacolo di Natale.

Tra gli ospiti della serata, anche don Mario Avella. L’Associazione di Volontariato "La Gometa Onlus", nasce nel 1987 da un gruppo di persone già impegnate da tempo nel campo sociale-educativo.

L’associazione opera, da sempre, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 circa, oltre ad altre numerose iniziative nel corso dell’anno come sottodescritte. La struttura si basa esclusivamente sul volontariato con la partecipazione di giovani, adulti e "meno giovani" e in genere di tutti coloro dotati di buona volontà.