Natale, si punta sull’eccellenza, «Stabilimenti al centro della festa»

L’illuminazione verrà accesa il 16 novembre in piazza del Popolo

Tutto pronto per il Natale 2018 a Montecatini

Tutto pronto per il Natale 2018 a Montecatini

Montecatini, 2 ottobre 2018 - Città del Natale 2018: la nuova stagione parte dal 16 novembre prossimo a Montecatini. In una nota stampa, si rende noto che: «Si rinnova, per il quinto anno consecutivo, l’impegno del Comitato Città del Natale che porterà Montecatini Terme al centro dei festeggiamenti natalizi in Toscana.

La parola d’ordine del Natale 2018 targato Montecatini Terme sarà qualità: nella scelta degli eventi e dei nuovi allestimenti. Con questo approccio, il Comitato Città del Natale, che fin dalla sua costituzione ha sempre rappresentato le categorie economiche cittadine, trasformerà per il quinto anno consecutivo Montecatini in meta di eccellenza in Toscana per l’intrattenimento e lo shopping natalizio».

Il 16 novembre segnerà anche la tradizionale accensione delle luminarie cittadine: «Le luci sulla Città del Natale - si legge - si accenderanno – non solo metaforicamente – venerdì 16 novembre quando, in piazza del Popolo, verrà dato l’avvio alla suggestiva illuminazione scelta per valorizzare la città e partiranno le tante attrazioni dislocate in punti strategici. Tra le numerose riconferme, spiccano però le grandi novità con un ruolo di primo piano svolto dagli stabilimenti termali, location dal grande ed indiscusso fascino, che ospiteranno la vera essenza del Natale. Fondamentale, anche quest’anno, l’impegno e il contributo dell’amministrazione comunale che ha promesso di mettere in campo risorse economiche importanti per la delineazione e la realizzazione del programma». Sarà possibile conoscere i dettagli in una prossima conferenza stampa: «I dettagli degli eventi e l’elenco delle varie attrazioni, con orari e giorni di apertura, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa».

v.s.