Summer Champions League alla Covetta

Dopo sei anni la rassegna da Castelnuvo Magra approda al“Paolo Deste“. Aperte le iscrizioni

Il calcio d’agosto si giocherà alla Covetta. La “Summer champions league“ approda al Paolo Deste. Nonostante tutto sia ancora in sospeso e il ritorno in campo in particolar modo per quanto concerne il calcio giovanile resta tutto un punto interrogativo, ad Avenza si inizia a guardare avanti con fiducia nella speranza, una volta per tutte ,di poter tornare liberi di poter giocare e divertirsi. Un grande progetto è stato messo sul tavolo ed è quello dell’ormai celebre “Summer champions league“ che da quest’estate si sposterà dopo sei edizioni da Castelnuovo Magra al centro sportivo Paolo Deste della Covetta.

Il comitato organizzatore ha già aperto le iscrizioni per la settima edizione del torneoriservato alle annate 2009, 2010, 2011 e 2012. "Siamo consapevoli del momento, e soprattutto consapevoli che la salute viene prima di ogni altra cosa, noi restiamo comunque fiduciosi e continuiamo a lavorare giornalmente per non farci trovare impreparati – spiega Alessandro Luciani, patron della manifestazione –. La macchina organizzativa della Summer champions league è partita da diverse settimane con i primi incontri per pianificare al meglio la settima edizione che come sempre sarà ricca di grandi novità. La prima novità riguarda sicuramente la nuova location. Dopo gli anni passati al centro sportivo di Castelnuovo Magra, permettetemi di ringraziare pubblicamente Mabellini per la sua disponibilità, da questa stagione abbiamo deciso di spostare la manifestazione al ‘Paolo Deste’ di Avenza che così diventerà il quartier generale di questa edizione ma anche per il torneo riservato alle annate dei 2008, 2007 e 2006".

"Nei mesi di luglio e di agosto – conclude – il centro sportivo della Covetta si trasformerà in una grande cittadella dello sport dove ogni sera ci saranno delle novità non solo calcistiche". Per informazioni: 392 283 3762 oppure 349 098 7495.